Opel Corsa Electric Yes: ecco la versione aggiornata in edizione speciale

La Opel Corsa Electric Yes, una variante aggiornata in versione elettrica della compatta Opel Corsa, ha fatto il suo ingresso sul mercato con l’esclusiva edizione speciale Yes, ricalcando il suggestivo slogan della campagna pubblicitaria “Yes, of Corsa”.

Opel Corsa Electric Yes

Dotata delle nuove specifiche e del distintivo frontale Opel Vizor, questa versione si distingue per il suo aspetto sportivo GS, caratterizzato dalla speciale vernice Rekord Red e dal tetto nero a contrasto. Il colore nero si ripresenta nei montanti degli specchietti e nei cerchi in lega da 16″. Il contrasto è enfatizzato anche negli interni, con i sedili anteriori in misto tessuto e pelle, impreziositi da accenti rossi, che si alternano al bianco in altre parti dell’abitacolo.

La Opel Corsa Electric Yes offre le stesse tecnologie di bordo del modello di serie, cioè con gli ADAS più comuni, il sistema di avviamento senza chiave “Keyless Start”, i sensori di parcheggio posteriori e il climatizzatore automatico. Il sistema infotelematico è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto tramite uno schermo da 10 pollici.

Le specifiche di questa versione rimangono invariate rispetto al modello di serie tradizionale, con un motore da 100 kW di potenza, 260 Nm di coppia e una batteria da 50 kWh, che garantisce un’autonomia fino a 357 km.

La Opel Corsa Electric Yes è disponibile anche con un’offerta promozionale a partire da 109 euro al mese, con la possibilità di accedervi online a partire dal 26 febbraio.